Chi siamo     News      Archivio      Appuntamenti      Forum      Contattaci     
 
venerdi 2 dicembre
Continua la collaborazione tra il Comitato "Marina Velka senza fango" e la Regione Lazio. Positivo incontro tra il Comitato e il dott. Coinu, responsabile della Protezione Civile della Regione Lazio. Finalmente i cittadini non saranno più soli con il fango.

Continua la collaborazione tra il Comitato "Marina Velka senza fango" e la Regione Lazio. Dopo il positivo incontro di ieri all'Assessorato all'Ambiente, in cui il Comitato ha preso visione del progetto di messa in sicurezza del fiume Marta, che partirà a breve, oggi, 2 dicembre, una delegazione del Comitato, formata da l'ing. Monica Clapiz, l'ing. Giuseppe Marsico, l'avv. Emanuela Muller e l'avv. Elisabetta De Luca Raponi, ha incontrato il dott. Coinu, responsabile della Protezione Civile della Regione Lazio.
Il dott. Coinu ha assicurato che da domani ci saranno interventi di molte squadre della Protezione Civile nelle zone alluvionate.
Tali interventi non riguarderanno solo la pulitura della rete fognaria e dei fossi, ma la Protezione Civile si impegnerà al massimo per fornire aiuto ai cittadini, anche in interventi come lo svuotamento degli scantinati.

Il Comitato "Marina Velka senza fango" ringrazia la nuova Giunta della Regione Lazio, presieduta dal dott. Marrazzo, per l'attenzione che sta dimostrando verso i problemi dei cittadini, ormai stremati da tre alluvioni consecutive. Finalmente, dopo essere rimasti a lungo soli con il fango, i cittadini non si sentiranno più abbandonati.

Elena Maria Scopelliti
Presidente del Comitato "Marina Velka senza fango"

Leggi l'articolo sul quotidiano "Il tempo">


Questo sito è aperto al contributo di tutti. Chiunque può inviare articoli e documenti.
I contributi inviati a marinavelkasenzafango@yahoo.it saranno pubblicati il più velocemente possibile.

Home      Chi siamo      News      Archivio      Appuntamenti      Forum      Contattaci