IL COMITATO "MARINA VELCA SENZA FANGO", SENZA ASSICURARE IL BUON ESITO DELLA INIZIATIVA E NON ASSUMENDOSI ALCUNA RESPONSABILITA' DIRETTA O INDIRETTA CIRCA EVENTUALI DICHIARAZIONI INESATTE O MENDACI CONTENUTE NELLA ISTANZA DA PRESENTARE E NEL SUO ALLEGATO, PROVVEDE COME DI SEGUITO - AL FINE DI AGEVOLARE IN OGNI MODO LE PERSONE COLPITE DALLE ALLUVIONI BEN NOTE DEL NOVEMBRE / DICEMBRE 2005 - A PRODURRE:
1. ISTANZA DI RIDUZIONE ICI
- da compilare a cura dell'interessato (proprietario di immobile in area Marina Velca - Voltunna) NEGLI SPAZI CONTRASSEGNATI DAI PUNTINI (…..) ED ADATTANDO IL MODELLO ALLE PROPRIE PERSONALI ESIGENZE E CARATTERISTICHE NELLE ZONE SCRITTE IN CORSIVO).
- Si consiglia di allegare documentazione fotografica.
- N.B.: Chi abbia già presentato - magari unitamente alla segnalazione di danno - documentazione fotografica - non è tenuto ad allegarla nuovamente alla Istanza di riduzione ICI, perché trattasi di documenti già in possesso della P.A.
Scarica l'istanza di riduzione ICI >>
2. DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA ATTO DI NOTORIETA'
N.B.: Vi sono due modalità di presentazione della Istanza e della Dichiarazione Sostitutiva dell'Atto di notorietà:
1^. O presentando entrambe (Istanza e Dichiarazione) di persona all'impiegato del Comune incaricato della loro ricezione, muniti di valido documento di identità. L'impiegato provvederà ad identificare il presentatore ed a ricevere l'istanza ed il suo allegato. In quel caso l'impiegato dovrà rilasciare al presentatore una copia protocollata di queste ultime con la data di ricezione.
2^. Ovvero, spedendo per posta ( con raccomandata A.R.) sia l'istanza che la Dichiarazione sostitutiva dell'Atto di notorietà firmate in modo leggibile unitamente a fotocopia di proprio documento di identità.
Entrambe le modalità - alternative tra loro - sono in ogni caso riportate in calce alla stessa Dichiarazione sostitutiva dell'Atto di notorietà.
Scarica la dichiarazione sostitutiva dell' atto di notorietà >>
Si consiglia, a chi lo riterrà, di presentare i suddetti atti quanto prima.
16 dicembre