La seconda udienza del contenzioso.
Roma, 15 febbraio 2007
In data odierna, avanti al Tribunale Regionale delle Acque Pubbliche di Roma si è tenuta ulteriore udienza del contenzioso emarginato.
Questa parte istante ha preliminarmente provveduto a depositare corpose (circa 30 pagine) controdeduzioni agli scritti della Regione, dell'Ardis e del Consorzio di Bonifica ed all'esito ha tenuto ampia discussione sui temi di causa. Tra questi, alcuni di carattere preliminare e pregiudiziale riguardavano una parte intervenuta e la sua costituzione in giudizio. A tale ultimo fine, proprio per permettere a questa parte intervenuta di perfezionare il suo ingresso nella causa, il Giudice ha fissato la successiva udienza dell'8 marzo 2007 alle ore 11,30, concedendo nel contempo termine sino alla udienza per eventuali scritti. Ciò posto:
Si sottolinea la necessità, che si rivolge a tutti coloro che hanno preso parte al contenzioso e che non abbiano provveduto, così come più volte richiesto, ad inviare al Comitato Marina Velca Senza Fango ovvero ai legali (Avv. Ciarrocchi, Avv. Muller, Avv. De Luca Raponi ed Avv. Del Papa) copia dell'atto di proprietà degli immobili danneggiati, di farlo il prima possibile, al fine di non incorrere in eventuali conseguenze negative in tema di risarcimento dei danni lamentati.
SI PREGA QUINDI DI PROVVEDERE CON URGENZA, NEL TERMINE DI GIORNI 7 (SETTE).
Tali atti potranno essere inviati per posta celere e/o prioritaria, ovvero consegnati agli indirizzi dei legali:
Largo Ignazio Jacometti n. 4, 00196 Roma,
(Avv. Ciarrocchi),
Via Bettolo n. 17, Roma (Avv. Muller) nelle ore pomeridiane.
In fede
Avv. Claudio Ciarrocchi
Avv. Emanuela Muller
Avv. Elisabetta De Luca Raponi
Avv. Gianluca Del Papa
CAUSA PER IL RISARCIMENTO DANNI. Aggiornamenti >>