24 gennaio 2008.
VI Udienza avanti al Tribunale Regionale delle Acque pubbliche.
In data odierna, avanti al Tribunale Regionale delle Acque Pubbliche, si è tenuta la VI udienza relativa al contenzioso (RG 27/06) avviato dai soggetti vittime delle note esondazioni dei corsi d'acqua di Marina Velca e Tarquinia Lido. I procuratori delle parti costituite avevano già provveduto a formulare i propri quesiti al CTU, durante la precedente udienza o, comunque, entro il termine del 31.12.2007 assegnato dal Giudice.
Il Giudice vaglierà i suddetti quesiti, al fine di formulare, al CTU Ing. Ezio Vaccari (che, in ogni caso, ha già accettato l'incarico e prestato giuramento), quelli ritenuti più congrui per la risoluzione della controversia; il tutto
alla prossima udienza fissata per il giorno 07.02.2008 ore 11,30. In quella sede il CTU fissarà il giorno per l'inizio delle operazioni peritali.
Relativamente ad altro giudizio recante RG 13/07, avente sempre ad oggetto i danni provocati dall'alluvione del 2005 e quali ricorrenti i titolari di un'azienda agricola sita, però, in una zona (adiacente il fiume Marta) più a monte rispetto alle nostre abitazioni, il Giudice si è riservato circa la riunione (comunque contestata dalla presente difesa) con il nostro procedimento.
Ringraziamo per la attenzione, inviando i migliori saluti.
Avv. Claudio Ciarrocchi
Avv. Emanuela Muller
Avv. Elisabetta de Luca Raponi
Avv. Gianluca Del Papa
CAUSA PER IL RISARCIMENTO DANNI. Aggiornamenti >>